Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver scontato una lunga carcerazione per un omicidio che in realtà non ha commesso, il pistolero Willi si ritrova di fronte i responsabili della sua ingiusta condanna che ora tramano una rapina. Sbaragliati i piani dei banditi, riconquista anche la fiducia dei concittadini. Un prodotto-fotocopia dell'inesauribile serie di inconsistenti western "made in Italy".

Commenti (1) vedi tutti

  • carino, è abbastanza scorrevole e non annoia perniente. voto 6.5/10

    commento di Cipolla Colt
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Caiano ha diretto numerosi western, alcuni dei quali all'americana (la differenza fondamentale sta nella morale e nel trionfo dei presunti 'buoni', possibilmente senza troppo scorrere di sangue), caso abbastanza raro per un regista nostrano, ma si è in seguito dedicato anche al filone degli 'spaghetti'; ecco uno dei suoi titoli più noiosi e insignificanti: Sette pistole per un massacro. La… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2014
2014
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Caiano ha diretto numerosi western, alcuni dei quali all'americana (la differenza fondamentale sta nella morale e nel trionfo dei presunti 'buoni', possibilmente senza troppo scorrere di sangue), caso abbastanza raro per un regista nostrano, ma si è in seguito dedicato anche al filone degli 'spaghetti'; ecco uno dei suoi titoli più noiosi e insignificanti: Sette pistole per un massacro. La…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Non ha niente di  innovativo rispetto ai western low budjet che si proiettavano a quei tempi,però ha ritmo e una buona interpretazione degli attori principali.voto 6

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito