Espandi menu
cerca

Trama

Gli Ebrei sono schiavi a Babilonia quando Daniele, gettato nella fossa dei leoni, si salva grazie alla fede in Dio ottenendo che il popolo faccia ritorno a Gerusalemme. L'arcangelo Gabriele, invece, annuncia alla giovane Maria che partorirà il figlio di Dio. A causa del censimento, Giuseppe porta Maria a Betlemme, dove in una stalla partorisce il piccolo Gesù, destinato a rimanere in vita nonostante l'editto di Erode imponga di uccidere tutti i bambini maschi. Cresciuto nella Giudea sotto il dominio dello spietato Pilato, Gesù viene battezzato da Giovanni e si appresta ad affrontare la sua missione e la sua rivoluzione.

Note

Terza parte del progetto The Bible realizzato dalla rete History Channel in live action e CGI.

Commenti (1) vedi tutti

  • L’unico momento significativo di questa puntata consiste nell’inquietante apparizione del Maligno: un Satana dalle inequivocabili fattezze che ricordano Barack Obama, l’attuale presidente degli Stati Uniti d’America.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito