Espandi menu
cerca

Trama

Nikola e Braco sono fratelli. Anamarija e Marta sono le loro mogli.  Molti sono i segreti che li uniscono. Ma, per fortuna, in mezzo a tradimenti e incomprensioni,  in fondo sono poche le gelosie che li dividono.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La famiglia “allargata” non conosce confini. La commistione può raggiungere livelli di inattesa audacia, con una trasgressività che, implicando una smisurata disponibilità al perdono,  può aspirare ad essere considerata santa. Il caso dei fratelli Nikola e Braco, delle loro mogli Anamarija  e Marta, di Latica, amante del primo, e dei loro figli (di padre incerto) è una sfida rivolta… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La famiglia “allargata” non conosce confini. La commistione può raggiungere livelli di inattesa audacia, con una trasgressività che, implicando una smisurata disponibilità al perdono,  può aspirare ad essere considerata santa. Il caso dei fratelli Nikola e Braco, delle loro mogli Anamarija  e Marta, di Latica, amante del primo, e dei loro figli (di padre incerto) è una sfida rivolta…

leggi tutto
locandina
Foto
2011
2011

Fratelli

Redazione di Redazione

Il titolo non necessita davvero di molte spiegazioni. Il legame tra i fratelli è archetipico (pensate a Caino ed Abele ;-) e il cinema ci si è soffermato un'infinita di volte. Ci arrischiamo quindi in questo mare…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito