Espandi menu
cerca

Trama

Jake Lamar è stato un buon poliziotto. Soprannominato un tempo "l'orgoglio di Boston" per le sue straordinarie capacità di negoziazione, Jake è ormai diventato l'ombra di se stesso a causa di una tragedia che gli ha stravolto l'esistenza. Una mattina però si sveglia e si ritrova faccia a faccia con due uomini armati penetrati nella sua casa. Con la figlia sordomuta che dorme al piano superiore, prova a rimanere calmo e a capire cosa stia succendo. I due uomini, che non hanno scelto la sua abitazione a caso e non sono lì per una rapina, gli chiedono di completare una misteriosa missione per conto loro. Jake è l'unico che con la sua esperienza e i suoi contatti potrà aiutarli a smascherare gli uomini che si nascondono dietro una cospirazione politica.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito