Espandi menu
cerca

Halo 4: Forward Unto Dawn

Regia di Stewart Hendler

Con Tom Green, Anna Popplewell, Enisha Brewster, Ayelet Zurer, Masam Holden, Mike Dopud, Iain Belcher, Osric Chau, Kat de Lieva... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Nel 2525, quando l'umanità ha cominciato a colonizzare lo spazio, un gruppo di cadetti viene addestrato per combattere contro gli umani insorti. Thomas Lasky, uno dei cadetti, nutre dei dubbi sulle sue capacità di soldato e sulle ragioni della guerra. Mentre egli è in lotta con se stesso, il pianeta è invaso da una razza aliena sconosciuta. Finiti sotto attacco, Lasky e i suoi compagni di squadra vengono salvati da John-117, uno dei leggendari super soldati Spartan-II. John sarà da modello per Lasky, che dovrà tirare fuori il suo potenziale da soldato e da leader per combattere contro il nemico più mortale che l'umanità abbia mai affrontato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito