Espandi menu
cerca
Jane Got a Gun

Regia di Gavin O'Connor vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Brady

Brady

Iscritto dal 6 febbraio 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 10
  • Post -
  • Recensioni 2605
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Jane Got a Gun

di Brady
3 stelle

La prima parte del film così come un uso razionale dei flasback lo rendono decisamente accantivante con diversi spunti piuttosto originali. Invero, anche l'avvenenza della protgonista aiuta e non poco. Purtroppo quando cala la notte NEL film lo fa anche PER il film. Gentile omaggio di decerebrati per decerebrati.

La prima parte del film così come un uso razionale dei flasback lo rendono decisamente accantivante con diversi spunti piuttosto originali. Invero, anche l'avvenenza della protgonista aiuta e non poco.

 

Purtroppo quando cala la notte NEL film lo fa anche PER il film. Quello che segue è uno dei combattimenti più ignobili della storia cinematografica. Trincee fiammeggianti come in Rambo, 15 fucili che non colpiscono nulla se non le assi di legno. Cattivi che passeggiano allegramente sul tetto a guardare le stelle prima di farsi miseramente abbattere. Le luci della casa perennemente accese per farsi individuare a grande distanza e soprattutto consentire agli assalitori una perfetta visione negli arredi. Forsa c'ha lavorato qualche esimio architetto... Una COSA senza nè capo ne coda... quando bastava un cerino per vincere senza sparare nemmeno un proiettile,

E nemmeno a dirlo, il Lord dei cattivi che viene catturato come un pollo.

Non è chiara ancora se questi film li fanno dei decerebrati o persone intelligentissime li producono per dei decerebrati o.... peggio.

Davvero incomprensibile!!!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati