Espandi menu
cerca

Trama

Maria e Ione si amavano ma con il passare del tempo la situazione tra i due è molto cambiata. Nella più cupa miseria, Maria sta per mettere al mondo il settimo figlio, non riesce a trovare un lavoro e per sopravvivere dipende dalla generosità della vicina di casa. Ione, invece, non perde l'occasione per picchiare Maria e abusare di lei, rubandole quei pochi soldi che ha racimolato per andarsene a bere. Il giorno in cui Ione la abbandona, Maria non riesce ad accettare l'idea di vendere il suo bambino, preferendo piuttosto vendere se stessa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Stefano L di Stefano L
6 stelle

  María (Diana Dumbrava) è una trentatreenne della classe operaia che vive col coniuge alcolizzato (Serban Ionescu), predisposto allo sperpero del denaro nelle bische, e i sette figli. La vita della donna è tremenda, non ha prospettive e viene aggravata in seguito alla perdita del lavoro della consorte, a causa del fallimento della fabbrica in cui svolge… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

Stefano L di Stefano L
6 stelle

  María (Diana Dumbrava) è una trentatreenne della classe operaia che vive col coniuge alcolizzato (Serban Ionescu), predisposto allo sperpero del denaro nelle bische, e i sette figli. La vita della donna è tremenda, non ha prospettive e viene aggravata in seguito alla perdita del lavoro della consorte, a causa del fallimento della fabbrica in cui svolge…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito