Espandi menu
cerca

Trama

Riuscita a salvarsi dal cacciatore incaricato per ucciderla, Biancaneve ha ormai vent'anni e sta per sposare il suo tanto amato principe azzurro. Contrariamente a ogni previsione, Biancaneve non è però felice: è ossessionata dalla figura della madre, tanto crudele per lei quanto bella e attraente per gli uomini, e nonostante le rassicurazioni del suo amato si sente sempre inferiore a lei, rivelandosi particolarmente nervosa. Un viaggio, intrapreso dai genitori del principe al castello della Regina per chiedere la mano della ragazza, costringerà Biancaneve a confrontarsi con il suo incubo peggiore.

Note

Surreale seguito della celebre favola dei fratelli Grimm, ambientato in epoca moderna.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
7 stelle

Rivisitazione senza dubbio originale di “Biancaneve e i sette nani”. La vicenda è ambientata in epoca moderna e prende il via dalla fine della celeberrima favola. Si immagina che il famoso finale “E vissero a lungo felici e contenti”, sia stato forse un po’ affrettato. Ritroviamo Biancaneve fatidicamente in procinto di sposare il suo principe azzurro, figlio… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

hupp2000 di hupp2000
7 stelle

Rivisitazione senza dubbio originale di “Biancaneve e i sette nani”. La vicenda è ambientata in epoca moderna e prende il via dalla fine della celeberrima favola. Si immagina che il famoso finale “E vissero a lungo felici e contenti”, sia stato forse un po’ affrettato. Ritroviamo Biancaneve fatidicamente in procinto di sposare il suo principe azzurro, figlio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito