Espandi menu
cerca

Trama

Un attore alcoolizzato, sua moglie e il regista del nuovo lavoro teatrale. Bing Crosby, Grace Kelly e William Holden: un trio d'attori formidabile, ma solo Grace vince l'Oscar.

Commenti (1) vedi tutti

  • A parte i 3 Attori mi e' parso un Film triste e abbastanza lento.voto.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
5 stelle

Si sta allestendo un musical ambientato all’epoca dei pionieri, che debutterà a Boston per poi sbarcare a New York: il regista, contro il parere del produttore, insiste per dare il ruolo principale a un attore mezzo alcolizzato e tormentato dai sensi di colpa per aver lasciato morire il figlioletto in un incidente, che solo la moglie riesce faticosamente a far stare in piedi. Dramma… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2017
2017
2016
2016

Recensione

jonas di jonas
5 stelle

Si sta allestendo un musical ambientato all’epoca dei pionieri, che debutterà a Boston per poi sbarcare a New York: il regista, contro il parere del produttore, insiste per dare il ruolo principale a un attore mezzo alcolizzato e tormentato dai sensi di colpa per aver lasciato morire il figlioletto in un incidente, che solo la moglie riesce faticosamente a far stare in piedi. Dramma…

leggi tutto
2015
2015
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2013
2013
2010
2010

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Un cast gonfiatissimo, ma il film era ad uso e consumo della Kelly che ha fatto molto meglio in altre occasioni, ma che, come succede spesso, vinse l’Oscar per  la macchina infernale che è Hollywood come sempre. Un storiella vista e rivista  e melodrammatica  al massimo  livello, nel senso preparate i fazzoletti in formato spugna,e con un mielismo  stuccoso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

ethan di ethan
6 stelle

Datato dramma avente come sfondo il mondo dello spettacolo e le dinamiche che si instaurano tra regista, produttori, attori e stampa. Il punto di forza sta nello script di George Seaton, anche regista, il quale ha adattato un testo teatrale di Clifford Odets, e nelle prove di Grace Kelly, premiata con l'Oscar, Bing Crosby (nomination) e William Holden. Lieto fine un pò stonato con il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Grace Margaret Mulligan di Grace Margaret Mulligan
6 stelle

Drammone strappalacrime e sentimentale che ha reso Grace Kelly una star, procurandole un meritato Oscar. Straordinaria, emozionante, bellissima. Un film che vale la pena ricordare per la bellezza delle interpretazioni. Anche Crosby in una insolita ma efficacissima aurea negativa e drammatica regala una prova convincente e intensa.

leggi tutto
Recensione
2006
2006
2003
2003

Monografie (1): Grace Kelly.

montelaura di montelaura

Ho deciso di fare una playlist al giorno sugli attori e attrici che mi sono più cari. Prima tra tutti, quindi, Grace Kelly. Perchè? Beh, le donne innanzitutto, cafoni! E poi perchè è stata una grande principessa.…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
1955
1955
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito