Espandi menu
cerca

Trama

Kris Fairchild (Rothroch) è un'insegnante di liceo, ma la sua vera specializzazione è il combattimento a mani nude. Preston Michaels (Norton) è un taciturno poliziotto giunto in incognito dall'Australia. I due s'imbarcano insieme in una missione e, usando calci, pugni e vari colpi proibiti, riescono a sconfiggere un boss della droga e con lui anche i poliziotti corrotti. PessimoIl film non è molto di più di una serie di combattimenti, messi uno dopo l'altro, quasi a caso. Da raccomandare soltanto ai fanatici delle arti marziali e in particolare a quelli della Rothrock che, nel suo genere, è una piccola star.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
4 stelle

A mio modo di vedere, l' opinione del sito mi aveva parecchio entusiasmato riguardo a questo film nonostante il cast e il regista non mi attirassero particolarmente. Il risultato infatti è decisamente mediocre, mentre i combattimenti non è che siano poi così numerosi e sicuramente risultano meno spettacolari che in tanti altri prodotti simili. Del resto le regie di Winkless, tra cui il primo… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Tra gli anni 80 e 90 sono stati girati tantissimi film d'azione e di arti marziali a basso costo destinati perlopiù all'uscita in Vhs e riservati quindi solo ai fans più accaniti del genere...Rabbia e Onore è uno di questi e vede protagonista la "Bruce Lee in gonnella" Cynthia Rothrock artista marziale e attrice americana che è diventata una piccola star del genere e che ha recitato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
4 stelle

A mio modo di vedere, l' opinione del sito mi aveva parecchio entusiasmato riguardo a questo film nonostante il cast e il regista non mi attirassero particolarmente. Il risultato infatti è decisamente mediocre, mentre i combattimenti non è che siano poi così numerosi e sicuramente risultano meno spettacolari che in tanti altri prodotti simili. Del resto le regie di Winkless, tra cui il primo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Tra gli anni 80 e 90 sono stati girati tantissimi film d'azione e di arti marziali a basso costo destinati perlopiù all'uscita in Vhs e riservati quindi solo ai fans più accaniti del genere...Rabbia e Onore è uno di questi e vede protagonista la "Bruce Lee in gonnella" Cynthia Rothrock artista marziale e attrice americana che è diventata una piccola star del genere e che ha recitato…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito