Espandi menu
cerca

Trama

Maria (Maria de Medeiros), cittadina ucraina, viene fermata dalla dogana all'arrivo all'aeroporto di Faro, in Portogallo, pur avendo un visto turistico in ordine. Esausta e ansiosa di vedere il marito quanto prima, Maria affronta l'interrogatorio della polizia. La situazione si trasforma in un incubo quando la polizia si rende conto che il marito di Maria è un cittadino senegalese, sospettando che dietro all'arrivo della donna vi siano diversi traffici illeciti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

lostraniero di lostraniero
7 stelle

“Marido, aqui, Portugal”…     E se i ‘non-luoghi’, queste tanto citate sorgenti della spersonalizzazione – o meglio, della trasmutazione del soggetto in varco assunto verso l’informe –, alla fine non lo fossero. ‘Non-luoghi’, intendo. E se al posto di questa loro presunta simbologia di una modernità asettica,… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

lostraniero di lostraniero
7 stelle

“Marido, aqui, Portugal”…     E se i ‘non-luoghi’, queste tanto citate sorgenti della spersonalizzazione – o meglio, della trasmutazione del soggetto in varco assunto verso l’informe –, alla fine non lo fossero. ‘Non-luoghi’, intendo. E se al posto di questa loro presunta simbologia di una modernità asettica,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito