Pensiero d'amore

dusso

Iscritto dal 21 gennaio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Pensiero d'amore

di dusso

Premetto che di musicarelli ne ho visti pochissimi(alcuni li ho trovati un po' tremendi per vari motivi...)e non credo ne vorro vedere altri a parte alcuni(in cui partecipano degli attori che mi interessano),Questo film di diretto dallo specialista "Mario Amendola" datato 1969 è uno dei piu' famosi e riscosse un grosso successo all'epoca tanto che l'anno dopo ne fu girato il seguito"lacrime d'amore"sempre diretto da amendoal e con gli stessi 2 protagonisti.Questo film non è male ha qualche ingenuita' (ma in fondo simpatica)un buon ritmo,belli i duetti(purtroppo brevi)mule'-orsi,bel cast,mal non proprio sempre convincente come attore,silvia dionisio all epoca era veramente molto 60's e molto bella(anche se la preferisco come bellezza nei film che interpretera' a meta degli anni 70')Bella per i cultori del castello di balsorano(che qua' viene spacciato per un castello dei lord inglesi a newcastle)la scena in qui mal canta' tra le mura del castello la title track che da il titolo al film
Insomma un bel film dell epoca,al momento come musicarello pero' il mio preferito resta "vacanze sulla costa smeralda"

Su Silvia Dionisio

silvia dionisio THE BEST