Espandi menu
cerca
Diario di una schiappa. Vita da cani

Regia di David Bowers vedi scheda film

Recensioni

L'autore

UScomedy

UScomedy

Iscritto dal 29 dicembre 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post -
  • Recensioni 325
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Diario di una schiappa. Vita da cani

di UScomedy
4 stelle

Terzo capitolo per le avventure della "schiappa" creata dalla fantasia dello scrittore Jeff Kinney, autore di una serie di libri di grande successo giunta al cinema al suo terzo capitolo.

Questa volta la regia è affidata a David Bowers (già attivo nel secondo), ma i protagonisti sono gli stessi - cresciuti: Greg (Zachary Gordon), Rowley (Robert Capron), Rodrick - personaggio principale del numero 2 (Rowley Jefferson), i genitori Steve Zahn e Rachael Harris, ...

Anche questa volta la scuola non è protagonista delle avventure della schiappa Greg, ma le vacanze estive che il ragazzino vuole passare ai videogiochi mentre il padre preferirebbe stesse all'aria aperta... La trama è tutta qui, con i tentativi dell'uno e dell'altro di avere la meglio, ma alla fine i due inizieranno a conoscersi di più e tutti saranno felici e contenti.

Prodotto pensato ovviamente per gli "under", "Diario di una schiappa" anche in questo terzo episodio (intitolato "Vita da cani") ha il suo maggior pregio nella felice commistione tra live action e animazioni, semplici ma efficaci, che riprendono i disegni dei libri.

Simpatico, come gli altri, ma più prevedibile nei suoi meccanismi e decisamente auspicabile possa essere l'ultimo della saga...

(http://newamericancomedy.blogspot.it/2012/11/diario-di-una-schiappa-3-diary-of-wimpy.html)

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati