Espandi menu
cerca

Trama

Una ragazza si trasferisce in una grande città per lavorare presso una stazione di servizio. L'aspettano un periodo di grande solitudine e la persecuzione da parte di uno sconosciuto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Un bianco e nero privo di dialoghi, la cui giovane protagonista vive in un mondo distante e silenzioso, ed è immersa in una solitudine popolata di sogni. Le geometrie cittadine sono la scenografia dei suoi pensieri astratti, interpretati da un corpo che insegue ideali ed indefinibili armonie. La sua presenza è la costante espressione corporea di un desiderio: di mangiare, di danzare, di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

maurizio73 di maurizio73
5 stelle

Una ragazza bionda, bella e taciturna, si trasferisce in un bugigattolo alla periferia di Amsterdam. La sua vita trascorre anonima tra l'impiego in una staziona di servizio ed una solitudine domestica tormentata da sogni e pulsioni ferali. L'incontro con un uomo misterioso però, sembra mutare le coordinate della sua esistenza, esasperando le sue fantasie e conducendola sull'orlo della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

maurizio73 di maurizio73
5 stelle

Una ragazza bionda, bella e taciturna, si trasferisce in un bugigattolo alla periferia di Amsterdam. La sua vita trascorre anonima tra l'impiego in una staziona di servizio ed una solitudine domestica tormentata da sogni e pulsioni ferali. L'incontro con un uomo misterioso però, sembra mutare le coordinate della sua esistenza, esasperando le sue fantasie e conducendola sull'orlo della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Un bianco e nero privo di dialoghi, la cui giovane protagonista vive in un mondo distante e silenzioso, ed è immersa in una solitudine popolata di sogni. Le geometrie cittadine sono la scenografia dei suoi pensieri astratti, interpretati da un corpo che insegue ideali ed indefinibili armonie. La sua presenza è la costante espressione corporea di un desiderio: di mangiare, di danzare, di…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito