Espandi menu
cerca
Box Office 3D. Il film dei film

Regia di Ezio Greggio vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Criticatrutto

Criticatrutto

Iscritto dal 14 ottobre 2013 Vai al suo profilo
  • Seguaci 1
  • Post -
  • Recensioni 258
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Box Office 3D. Il film dei film

di Criticatrutto
7 stelle

E' un film comico, basato sulla parodia surreale e grottesca: o piace il genere o non lo si guarda. Per quanto mi riguarda, nel contesto del suo genere, questo film, non mi è parso proprio tanto male... anzi... mi ha parecchio divertito.

Non sarà perfetto (ma non ho mai visto un film che lo fosse), non tutto può sempre far ridere (ma è solo questione di gusti), ma di buone battute ce ne sono parecchie... qualcuna migliore, alcune peggiori... per qualcuna ho proprio sghinazzato di gusto, e qualcuna non l'ho proprio capita... ma mi sono divertito e ho passato un pò di tempo allegramente,

Veramente non capisco tutta questa denigrazione... è un film comico, basato sulla parodia surreale e grottesca: o piace il genere o non lo si guarda.

Io non sopporto il Jazz (musica fatta "ad minchiam"), questo nuovo Rap (troppe "licenze poetiche" tra il testo e la musicalità della canzone... la "qualità" del testo, poi... :/ ), il teatro (l'apologia della finzione ostentata) e l'opera lirica (questi ululati di vocalizzi sono proprio stilettate insopportabili per le mie orecchie)... ma semplicemente evito ogni occasione che mi possa esporre a queste sofferenze, sicuramente non mi sogno di andare ad un concerto o a teatro e denigrare la rappresentazione... non avrebbe senso.

Per farla breve... nel contesto del suo genere, questo film, non mi è parso proprio tanto male... anzi... mi ha parecchio divertito.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati