Espandi menu
cerca
Blood Story

Regia di Matt Reeves vedi scheda film

Commenti brevi
  • Non è male ma impallidisce di fronte al capolavoro di appena due anni prima. Gli americani dovrebbero ficcarsi in testa di recuperare i bei film europei e non cercare di rifarli alla boia d'un cane.

    commento di Aaanton71
  • Questo film è stato per me una bella sorpresa! Mi è piaciuto molto! Credevo fosse una di quelle sciocchezze per adolescenti, invece è molto originale, piacevole, ben girato. L'ho gradito. Voto: molto buono.

    commento di Yusaku87
  • Nonostante la Moretz giovane ma già di belle speranze e la Musica dei Freur in sottofondo con aggiunta anche di Bowie e qualche altro,il Film non risulta proprio per nulla appassionante e lo si guarda senza molta voglia anche essendo una Copia abbastanza fedele all'Originale di pochi anni prima.voto.4.

    commento di chribio1
  • Non capisco la necessità di rifare un film già fatto, e meglio, due anni prima (Lasciami entrare, 2008 di Tomas Alfredson). La stessa cosa vale per Funeral party, Anything for her e mille altri film...

    commento di Aiace68
  • Per quanto possa essere realizzato bene, per quanto possa essere anche in parte interessante, il mio profondo odio per twilight e tutto ciò che gli somiglia, mi porta a non riuscire a considerare "Blood Story" in maniera del tutto oggettiva.

    commento di Argan
  • film scontato,lento,noioso e per nulla inquietante.sul finale rasenta il ridicolo.personaggi ed attori che si dimenticano in un attimo.un brutto film,preceduto dalla solita,immeritata e ruffiana propaganda.

    commento di hank