Espandi menu
cerca

Trama

Due agenti dell'Interpol, Mortimer Reyes (Ken Foree) e Mina Milius, (Kristina Klebe) hanno ricevuto l'incarico di scortare un pericoloso criminale (Emilio Roso) fuori dalle prigioni di Belgrado. Durante il tragitto giungono a Pancevo, città in cui un virus batteriologico ha trasformato gli abitanti in famelici zombie, alla disperata ricerca di carne umana. I due agenti capiscono subito che l'unica speranza di fronteggiare l'orda di morti viventi è allearsi con il misterioso  e ambiguo criminale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DeathCross di DeathCross
7 stelle

Interessante horror serbo, inedito in Italia, che punta ad intrattenere lo spettatore/la spettatrice, riuscendoci.   All'inizio, forse, impiega un po' di tempo per ingranare e catturare davvero l'attenzione, ma, una volta raggiunto questo primo obiettivo, la pellicola si fa sempre più coinvolgente fino a giungere ad un finale spettacolare e piacevolmente adrenalinico.   Il… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

wang yu di wang yu
4 stelle

Niente daa fare,, i film di Zombi moderni non mi soddisfano quasi mai. Questo non fa eccezione.Le negatività maggiori, molte scene girate al semibuio e con un monotono tiro a segno. ..................................................................................................................................................................................................................… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Niente daa fare,, i film di Zombi moderni non mi soddisfano quasi mai. Questo non fa eccezione.Le negatività maggiori, molte scene girate al semibuio e con un monotono tiro a segno. ..................................................................................................................................................................................................................…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

DeathCross di DeathCross
7 stelle

Interessante horror serbo, inedito in Italia, che punta ad intrattenere lo spettatore/la spettatrice, riuscendoci.   All'inizio, forse, impiega un po' di tempo per ingranare e catturare davvero l'attenzione, ma, una volta raggiunto questo primo obiettivo, la pellicola si fa sempre più coinvolgente fino a giungere ad un finale spettacolare e piacevolmente adrenalinico.   Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito