Espandi menu
cerca

Black Dynamite

play

Regia di Scott Sanders

Con Michael Jai White, Arsenio Hall, Tommy Davidson, Kevin Chapman, Richard Edson, Darrel Heath, Buddy Lewis, Sorana Black, Juka Ceesay... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

L'afroamericano Black Dynamite (Michael Jay White) è un ex agente della Cia. Suo fratello viene ucciso dal criminale The Man, colpevole di far circolare la droga negli orfanotrofi locali e ricercato per avere messo in commercio un liquore adulterato. A Black Dynamite spetta il difficile compito di fare luce sulla questione, anche  a costo di mettere in pericolo la sua stessa vita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
4 stelle

Avevo forti aspettative verso questo film visto anche il protagonista Michael Jai White, l' interprete degli ottimi UNDISPUTED 2 e BLOOD AND BONE. Invece il risultato non l' ho trovato gran cosa: il protagonista è atletico e carismatico ma i combattimenti non sono tanti e il ritmo è più lento di come pensavo. Inoltre, tutto il film è accompagnato da un continuo umorismo demenziale che a… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

movieman di movieman
6 stelle

In campana stai, perché con Black Dynamite altrimenti sono guai! :). Energumeno afroamericano ex-agente CIA, dotato di poderoso calcio rotante imparato alla scuola di Chuck Norris (o viceversa...), voce cavernosa e imperiosa, muscoltaura scolpita nella roccia, aduso a soddisfare 4-5 donne nel suo letto (...o harem). Succede che gli uccidono il fratello, che un liquore adulterato con il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
4 stelle

Avevo forti aspettative verso questo film visto anche il protagonista Michael Jai White, l' interprete degli ottimi UNDISPUTED 2 e BLOOD AND BONE. Invece il risultato non l' ho trovato gran cosa: il protagonista è atletico e carismatico ma i combattimenti non sono tanti e il ritmo è più lento di come pensavo. Inoltre, tutto il film è accompagnato da un continuo umorismo demenziale che a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2011
2011

Buon Compleanno Nicole Ari Parker !

chribio1 di chribio1

Sono veramente contento di presentarVi un'altra attrice (magari ai molti sconosciuta) ma tosta sotto vari punti di vista. L'ho conosciuta (televisivamente parlando ovviamente) una decina e piu' d'anni fa per via di un…

leggi tutto
Playlist

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

In campana stai, perché con Black Dynamite altrimenti sono guai! :). Energumeno afroamericano ex-agente CIA, dotato di poderoso calcio rotante imparato alla scuola di Chuck Norris (o viceversa...), voce cavernosa e imperiosa, muscoltaura scolpita nella roccia, aduso a soddisfare 4-5 donne nel suo letto (...o harem). Succede che gli uccidono il fratello, che un liquore adulterato con il…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito