Espandi menu
cerca

Trama

Jack Frost (Jason Behr) è un incallito playboy newyorkese. La sua vita subisce una brusca svolta quando la madre si suicida e la ragazza che amava da bambino annuncia un imminente matrimonio. Il colpo trascina Jack in un vortice di alcolismo e depressione, nonostante gli amici facciano di tutto per sostenerlo. Sarà il singolare incontro con Sophie (India Ennenga), una ragazzina di undici anni, ad aiutarlo a voltare pagina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

arkin di arkin
6 stelle

Abbastanza personale da coinvolgere, ma non sufficientemente coraggioso da sprofondare completamente nel dramma interiore del suo protagonista, e mostrarci la sua discesa nell'inferno della "perdita di sè"(come ad esempio ha fatto McQueen in Shame), il film di Steve Clark spreca una buona occasione: l'idea di base era interessante, come anche la svolta finale(amara ma sensata), e gli… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2013
2013
locandina
Foto

Recensione

arkin di arkin
6 stelle

Abbastanza personale da coinvolgere, ma non sufficientemente coraggioso da sprofondare completamente nel dramma interiore del suo protagonista, e mostrarci la sua discesa nell'inferno della "perdita di sè"(come ad esempio ha fatto McQueen in Shame), il film di Steve Clark spreca una buona occasione: l'idea di base era interessante, come anche la svolta finale(amara ma sensata), e gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010

Recensione

Makp di Makp
6 stelle

Leggo il titolo e me lo immagino moro, alto, elegante quando serve, gentile ma non troppo... e più o meno siamo lì. Un ex playboy newyorkese sulla trentina, con madre suicida quando lui aveva 17 anni, che ha abbandonato l'"arte" da ormai qualche tempo e che ultimamente trascina le sue giornate afflitto da qualche turbamento. Non mancano l'appartamento signorile, le belle ragazze…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito