The Twilight Saga: New Moon

LorCio

Iscritto dal 3 giugno 2007 Vai al suo profilo

La recensione su The Twilight Saga: New Moon

di LorCio

Passi per "il tuo sole sei tu stesso". Passi il tuffo in acqua che scimmiotta quel capolavoro assoluto di Un mercoledì da leoni. Passi per i tre mesi passati di fronte alla finestra mentre il mondo correva. Passi per le ferite che non lasciano cicatrici. Passi per quegli osceni paragoni con Romeo e Giulietta. Passi per gli incappucciati rossi di Volterra e i vampiri a metà tra la massoneria e la setta satanica. Passi per il ridicolo "sta per arrivare Heidi" (clamorose risate nel pubblico). Passi per le frasi da Baci Perugina scaduti da qualche secolo. Passi per il pallore un po' troppo abbagliato di borotalco del latitante Pattinson. Passi per gli occhi rossi come la bandiera comunista dell'indiavolata Fuckota Fanning. Passi per gli orripilanti effetti speciali di sfuggente bruttezza. Passi per l'angosciante prima parte, passi per l'insipida parte centrale e passi per l'inutilmente più vivace ultima mezz'ora. Ma "Se vorrai che sia io a trasformarti...ho una condizione. Sposami" no. No e NO. NOOOOOOOO.
Oh My God. New Moonezza.

Cosa cambierei