Espandi menu
cerca

Trama

Antoine e Quentin, fratelli gemelli di 18 anni, decidono di raggiungere la Spagna in autostop per partecipare al funerale della madre che hanno a malapena conosciuto. Il lungo viaggio è punteggiato da liti, riconciliazioni, incontri, esperienze sessuali e progressivamente emergono le differenze tra i due, dapprima sotterranee, poi sempre più evidenti. Fino all’inevitabile esplosione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kotrab di kotrab
8 stelle

Un altro bell'esordio cinematografico, questa volta da parte del francese Pascal-Alex Vincent. La storia prende ispirazione dalla vera personalità dei due protagonisti, i gemelli parigini, allora diciottenni, Alexandre e Victor Carril, che nel film diventano Antoine e Quentin. Per mettere in evidenza gli sviluppi dei rapporti di fratellanza con i loro legami e contrasti, il regista… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

kotrab di kotrab
8 stelle

Un altro bell'esordio cinematografico, questa volta da parte del francese Pascal-Alex Vincent. La storia prende ispirazione dalla vera personalità dei due protagonisti, i gemelli parigini, allora diciottenni, Alexandre e Victor Carril, che nel film diventano Antoine e Quentin. Per mettere in evidenza gli sviluppi dei rapporti di fratellanza con i loro legami e contrasti, il regista…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Novità in DVD
spopola di spopola

Novità in DVD

Per chi ha apprezzato l'interessante XXY di Lucia Puenzo, segnalo l'uscita in DVD della sua seconda fatica (il film EL NIÑO PEZ - Il… segue

Post
locandina originale
Foto
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito