Luna di sangue

Regia di Enzo Milioni vedi scheda film

DisasterMan

DisasterMan

Iscritto dal 30 aprile 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Luna di sangue

di DisasterMan

Uno dei più brutti film horror italiani che abbia mai avuto la (s)fortuna di vedere! Incredibile, e pensare che stavo anche per comprarlo in DVD, poi ho visto che una TV locale lo aveva messo in palinsesto, e così l'ho registrato. Il risultato? Un'indecenza ai massimi livelli! Un horror in teoria dovrebbe far paura, giusto? E invece in questo film si parla E BASTA! "Bla bla bla"... la maggior parte del tempo le riprese sono effettuate in interni, dove tutti gli attori recitano stupidi dialoghi seduti in poltrona rendendo praticamente nullo il film... per non parlare dei continui sbalzi e cadute di audio per tutta la sua durata. Insomma, un disastro!
Inoltre, il master andato in onda era pieno di grani, imperfezioni e schizzi per tutta la durata, rendendo insopportabile la visione per l'occhio! Di degno di nota c'è solo qualche inquadratura in esterni azzeccata e una buona fotografia. Ma naturalmente on basta. La Prati si presenta cotonatissima e intabarrata in una giacca troppo anni 80! XD