Espandi menu
cerca

Trama

In un villaggio Zulu, Yesterday è una giovane piena di allegria che vive una vita di duro lavoro in compagnia della figlia Beauty, curiosa e vivace bambina di sette anni. La donna, però, inizia a soffrire di una tosse persistente e dopo diversi tentativi riesce a ottenere una diagnosi: AIDS, quasi certamente trasmessole dal marito che lavora come minatore nei dintorni di Johannesburg. Yesterday raggiunge l'uomo, che reagisce alla notizia picchiandola e allontanandola. Mesi dopo, però, il marito torna al villaggio dopo che la sua malattia è peggiorata ed è stato licenziato. Yesterday e Beauty si prendono cura di lui nonostante tutto. L'unico obiettivo della donna, infatti, è vivere abbastanza a lungo per riuscire ad assistere al primo giorno di scuola di sua figlia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito