All'età di tredici anni, Rafael Bregman ha la sua iniziazione sessuale grazie ai buoni uffici del fratello maggiore. Ma il suo primo bacio si dimostra, invece, difficile da ottenere, dal momento che non ha la minima idea di come approcciare Nicole, una sua compagna di classe della quale è innamorato. Rafael fatica a gestire questo periodo delicato della sua vita, tra le sue insicurezze, l'imminente divorzio dei suoi genitori e il vivere di tutti i giorni con le sue urgenze. Conquistare l'amore potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi, ma dal momento che i consigli dei suoi amici non possono aiutarlo più di tanto, Rafael avrà bisogno di combattere la sua timidezza e avere fiducia nelle sue capacità, per ottenere davvero quello che più desidera.
Per Rafa Bregman, adolescente ebreo di Montevideo, non importa tanto prendere lezioni di piano e di tennis o andare in gita di studio in Israele. A Rafa interessa soprattutto imparare a vivere da "uomo", giocando a carte, frequentando le prostitute e magari sperimentando l'amore vero, con la sua compagna di scuola Nicole. In lui c'è una gran voglia di uscire dal bozzolo dell'infanzia, in cui… leggi tutto
Panoramica Il 2015, come si suol dire, volge al termine. Quest'anno ha visto la nascita di FilmtVOD e nel nostro piccolo ci piace lo sguardo d'insieme che si… segue
Per Rafa Bregman, adolescente ebreo di Montevideo, non importa tanto prendere lezioni di piano e di tennis o andare in gita di studio in Israele. A Rafa interessa soprattutto imparare a vivere da "uomo", giocando a carte, frequentando le prostitute e magari sperimentando l'amore vero, con la sua compagna di scuola Nicole. In lui c'è una gran voglia di uscire dal bozzolo dell'infanzia, in cui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.