Cambio di gioco

Regia di Andy Fickman vedi scheda film

superficie 213

superficie 213

Iscritto dal 17 dicembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Cambio di gioco

di superficie 213

Noiosissima commediola per famiglie all'americana, che vorrebbe ricordare il cinema classico degli anno d'oro di Hollywood e che invece ricorda solo il peggior cinema melenso degli eighties.
Protagonista di tal zozzeria e' quel Dwayne Johnson - The Rock ,che ormai ha preso il posto dei vari Stallone,Lundgren o Schwarzy nel cuore degli amanti dei film ipertestosteronici.
Qui,come per gli 'attori' di cui sopra,The Rock si cimenta in una commedia dei buoni sentiemtni che non graffia mai,che ha dalla sua solo una certa scioltezza nel montaggio,ma che manca completamente di ironia,frewschezza e ritmo.
Ennesima la storiella :bambina che cerca di conquistare il padre che non ha mai avuto e che ha appena scoperto di avere.
Tutto qui,il resto e' una serie di scene di football senza nessuna emozione unite ad alcune gag tirate troppo per le lunghe che danno pure una fastidiosa sensazione di deja vu e che sebrano tratte dalle peggiori sitcom americane.
Insomma,il classico filmetto per famiglie americane,che da noi nessuno si e nemmeno fillato di struscio e che merita l'oblio del pubblico.