Already Dead

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Already Dead

di Jack Bryant

Uscito in Italia in Dvd con il titolo Already Dead - La stanza della vendetta, è un film thriller che vede nel cast come protagonista l'attore statunitense Ron Eldard gia visto in molte pellicole quasi sempre in ruoli di supporto, l'attore tedesco Til Schweiger che negli ultimi anni si è specializzato nei film d'azione, e Patrick Kilpatrick attore statunitense che siamo abituati a vedere spesso in ruoli da cattivo come fa in questo caso, ma nel cast spicca il nome di Christopher Plummer formidabile attore canadese candidato per ben due volte all'Oscar e vincitore di diversi premi cinematografici prestigiosi che qui interpreta un uomo dalla personalità ambigua; il film nonostante il cast è comunque prevedibile e scontato e non bastano le interpretazioni degli attori a reggere la baracca; peccato perchè il cast prometteva bene, e la storia se fosse stata sviluppata meglio avrebbe dato al film quel qualcosa in più, in definitiva quindi è un film mediocre...Curiosità: il film è stato girato con un budget di 2 milioni e mezzo di dollari a Los Angeles.