Espandi menu
cerca

Trama

Il docente universitario Adam Evans (Hopkins) comunica a sua moglie Karen (MacLaine) che si è invaghito di una sua allieva. Karen ricambia il marito della stessa moneta con il falegname Pete. Sono le prime mosse di un insistente gioco di unioni e di separazioni con sempre crescente numero di personaggi. Il film scopre con qualche decennio di ritardo le "combinazioni" eversive del perbenismo borghese. Ha poco humour, sa di minestra riscaldata e si salva solo Shirley McLaine, inaffondabile anche nella banalità di tutto il resto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

L'inizio,con la Derek nuda che prorompe dalle acque della piscina è memorabile. Il resto decisamente molto meno.La storia è poco piu'di una barzelletta.E la regia di Lang decisamente inconsistente.E'un peccato vedere sprecati due grandi come Hopkins e la MacLaine in una pellicola insulsa come questa.La Derek invece è sempre un belvedere. Mediocre. leggi tutto

1 recensioni negative

2007
2007

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

L'inizio,con la Derek nuda che prorompe dalle acque della piscina è memorabile. Il resto decisamente molto meno.La storia è poco piu'di una barzelletta.E la regia di Lang decisamente inconsistente.E'un peccato vedere sprecati due grandi come Hopkins e la MacLaine in una pellicola insulsa come questa.La Derek invece è sempre un belvedere. Mediocre.

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Anthony Hopkins: gli introvabili

Luisa86 di Luisa86

E' mai possibile che sia impossibile trovare i film del proprio attore preferito? Che non esistano in dvd e siano fuori catalogo come vhs, e addirittura che la tv non li riproponga mai? PROTESTO, PROTESTO, PROTESTO.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito