Espandi menu
cerca

Il sogno di Zorro

Regia di Mariano Laurenti

Con Franco Franchi, Gianni Musi, Paola Tedesco, Pedro Sanchez, Vito Pecory Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

walter70m di walter70m
8 stelle

IO QUESTO FILM L'HO SKARIKATO DA EMULE ... UN FILM DIVERTENTISSIMO UN FRANCO FRANCHI IN 2 FACCE PRIMA NEI PANNI DI PEDRO IL BIONDO (DOVE E' FRANCHI KE SI METTE LA PARRUCCA ) DOVE TUTTI LO CREDONO GAY E VUOLE SPOSARE LA BELLA PAOLA TEDESCO LA FIGLIA DI SUO LONTANO PARENTE LO ZIO E FRANCO IN 2 FACCIA DI SERA E POKO DI GIORNO IN ZORRO ... DOVE LA BELLA RAGAZZA PAOLA TEDESCO SPOSERA' ZORRO OSSIA… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Ennesima parodia di Zorro e non delle migliori. Franco Franchi aveva dato prova di saper reggere la scena anche senza Ciccio ingrassia; ma questo film è un vero disastro. Non si ride (quasi) mai, le doti di Franco Franchi non vengono sfruttate e la regia dello sprovveduto Mariano Laurenti rivela qui tutta la sua vacuità e insulsaggine. leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2017
2017

Zorro

CALVAL di CALVAL

Zorro è un personaggio immaginario, un eroico giustiziere mascherato e un abile spadaccino, le cui gesta si svolgono nella California nel periodo del dominio spagnolo. Fece la sua prima comparsa nel romanzo "La…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Ennesima parodia di Zorro e non delle migliori. Franco Franchi aveva dato prova di saper reggere la scena anche senza Ciccio ingrassia; ma questo film è un vero disastro. Non si ride (quasi) mai, le doti di Franco Franchi non vengono sfruttate e la regia dello sprovveduto Mariano Laurenti rivela qui tutta la sua vacuità e insulsaggine.

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Franchi senza Ingrassia è sempre un piatto scondito, un quadro incompleto in cui la mancanza di una componente è avvertibile. Soprattutto in questo caso, in cui Ciccio non viene neppure sostituito: semplicemente si lascia Franco a briglie sciolte, ma la trama è leggerina leggerina e, se nessuno porge le gag alla debita maniera, Franco per forza di cose gira a vuoto. Scene e…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

walter70m di walter70m
8 stelle

IO QUESTO FILM L'HO SKARIKATO DA EMULE ... UN FILM DIVERTENTISSIMO UN FRANCO FRANCHI IN 2 FACCE PRIMA NEI PANNI DI PEDRO IL BIONDO (DOVE E' FRANCHI KE SI METTE LA PARRUCCA ) DOVE TUTTI LO CREDONO GAY E VUOLE SPOSARE LA BELLA PAOLA TEDESCO LA FIGLIA DI SUO LONTANO PARENTE LO ZIO E FRANCO IN 2 FACCIA DI SERA E POKO DI GIORNO IN ZORRO ... DOVE LA BELLA RAGAZZA PAOLA TEDESCO SPOSERA' ZORRO OSSIA…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito