Regia di Joseph Kong vedi scheda film
Non è che dia molta gloria al defunto Bruce Lee questo film di Azione che si ispira a lui,con molte scene di sesso e donne con le tette al vento,il regista scopiazza dai film del vero e inimitabile Bruce Lee,vedi l'uomo con la mano con l'artiglio, l'incontro al colosseo,-qualche combattimento è apprezzabile ma quando non ci sono i goffi e pesanti occidentali.voto 5
Bruce Lee con l’amico Wong Fei accetta un lavoro poco pulito per conto di un boss dall’accento siculo che vive in una villa circondato da ragazze in topless, e tipi vestiti da karateka.
Si tratta dello scambio di una valigetta, ma quando l’affare non va per il verso giusto, Bruce e l’amico ci mettono un secondo a menar calci e pugni per sbrogliare la situazione. Le cose si complicano quando la polizia accorre sul posto, ed arresta Lee ferito nel frattempo da un colpo di pistola.
Passano due anni, Bruce esce di prigione deciso a cambiar vita, ed il passato torna sotto forma dell’amico Wong Fei che su ordine del boss, propone il sequestro della figlia di un uomo politico. Lee si rifiuta scatenando così la vendetta implacabile del mafioso. Dopo il sequestro (portato a termine dagli scagnozzi di Wong Fei) Bruce decide di aiutare la polizia.
questo clone di B lee non è male ,molto magro e agile
è un buon combattente ma ha sbagliato film
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta