Il grande cuore di Clara

Iscritto dal 1 luglio 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Il grande cuore di Clara

di julie87

bellissimo!dopo aver letto la critica(spesso esagerata!!) mi sono chiesta se questo film fosse davvero così scadente e ho scoperto che invece è molto bello!!veramente!mi ha fatta piangere alla fine perchè quando finalmente la donna trova il coraggio di raccontare al ragazzo la verità....beh, è commovente!ben fatto e con un buon cast(soprattutto Whoopi Goldberg!!!!^^)

bella!dal finale a sorpresa perchè io nn mi sarei mai immaginata che il figlio fosse morto in quel modo...e neanche che il ragazzo si fosse innamorato di clara!

Cosa cambierei

la battuta di neil patrick harris quando le dice che è solo una negra!quella frase è da scartare, insomma, il ragazzino nn è così idiota da essere razzista!quella battuta nn c'entra proprio nulla ma come sempre il regista ha voluto fan notare la differenza tra bianchi e neri con questa squallida parola! >:-(

Su Whoopi Goldberg

bravissima!stupenda!come sempre la + brava!mitica, impareggiabile, intramontabile!clara è un tipo strano nel film ma alla fine si capisce il perchè!brava Whoopi!!!!^^