Espandi menu
cerca

Trama

Rick Benson ha ormai un solo pensiero: vendicare il fratello che è stato ucciso da un gruppo di teppisti. Così, muovendosi su un camion da lui personalmente attrezzato, si aggira per locali equivoci lungo le autostrade. Avrà la sua vendetta, ma non si dimostrerà molto diverso dagli assassini cui dà la caccia. La vendetta e i suoi effetti, intesi come cambiamenti negli uomini (fino alle peggiori abiezioni), è uno dei temi caratteristici di Abel Ferrara. In questo film per la televisione la violenza è inferiore a quella dei suoi film più famosi, ma la resa è piuttosto efficace.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2024
2024

I magnifici di fiorelisa

fiorelisa di fiorelisa

Alcuni film che mi sono particolarmente piaciuti considerando l'intero arco della mia vita finora, compresa quindi anche la mia infanzia.... Piano piano li vado aggiungendo, perché non mi possono venire in mente…

leggi tutto
Playlist
2020
2020
2015
2015

Classici, ma non per tutti

George Smiley di George Smiley

Ci sono film conosciutissimi, amati dalla critica e dal pubblico, osannati dai cinefili e anche dagli spettatori occasionali, premiati dal box office e dai festival, film che vengono riprogrammati in continuazione sui…

leggi tutto
2014
2014
2010
2010
2009
2009

I piu' amati

Tex49 di Tex49

Al primo posto intendo la somma di tutte e tre le parti del film 'Il Signore degli Anelli' di Peter Jackson. Ne metto uno solo per utilizzare anche le altre righe e non sprecarne 2.

leggi tutto

Recensione

chen kuan tai di chen kuan tai
4 stelle

mediocre, se voleva fare un film come ..christine.. duel o la macchina nera l'operazione non è riuscita.

leggi tutto
Recensione
2007
2007
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito