Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maso di maso
8 stelle

    Film poco amato in America e misconosciuto in Italia se non per la prestigiosa firma alla regia. L'ho visto con curiosità ed anche con un pò di pregiudizio, essendo un grosso estimatore di John Schlesinger ho letto diverse reviews e non erano mai positive, di fatto a me è piaciuto se non altro per il ritmo fluido con cui i fatti si susseguono e le trovate di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Quando la costruzione di un'autostrada minaccia la sopravvivenza di una cittadina della Florida a vocazione turistica (dal momento che non è previsto uno svincolo per la stessa), gli abitanti si ribellano e, inascoltati, passano dalle parole ai fatti. Buffa l'idea, ma l'interesse del film rimane solo sulla carta. Folto il cast, anche troppo, che dà corpo e voce ad una serie di variopinti… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Quando la costruzione di un'autostrada minaccia la sopravvivenza di una cittadina della Florida a vocazione turistica (dal momento che non è previsto uno svincolo per la stessa), gli abitanti si ribellano e, inascoltati, passano dalle parole ai fatti. Buffa l'idea, ma l'interesse del film rimane solo sulla carta. Folto il cast, anche troppo, che dà corpo e voce ad una serie di variopinti…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

maso di maso
8 stelle

    Film poco amato in America e misconosciuto in Italia se non per la prestigiosa firma alla regia. L'ho visto con curiosità ed anche con un pò di pregiudizio, essendo un grosso estimatore di John Schlesinger ho letto diverse reviews e non erano mai positive, di fatto a me è piaciuto se non altro per il ritmo fluido con cui i fatti si susseguono e le trovate di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito