Espandi menu
cerca

Trama

In seguito a una catastrofe ecologica, l'umanità è costretta a vivere sottoterra in piccoli cunicoli con l'unico conforto di soli, lune e diversi paesaggi proiettati su finte finestre. Teo (Josso) e Beatrice (Sastre) non vivono nello stesso cunicolo, ma si parlano attraverso uno schermo e, soprattutto, si amano.

Note

Anche il tentativo di Ettore Pasculli di diventare regista è misericordiosamente naufragato. Presentato, per imperscrutabili ragioni, alla Mostra del cinema di Venezia del '90, questo film è riuscito poi a fare pochissima strada.

Commenti (2) vedi tutti

  • Oltre agli Attori immessi da "Filmtv" bisogna doverosamente anche aggiungere Horst Buchholz e Barbara Cupisti ma purtroppo tutta la Storia da Sci-Fi moderna non convince e sfiora il Comico per certe situazioni.voto.0.

    commento di chribio1
  • Un incredibile scemenza.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

In un futuro prossimo l'umanità vive nel sottosuolo, in uno scenario post-apocalittico. Solo due ragazzini, Teo e Beatrice, hanno il coraggio di ribellarsi a questa vita da ratti ed evadono, esponendosi a radiazioni e altri rischi potenzialmente letali. La storia - apertamente, disinvoltamente ambientalista e involontariamente tragicomica nella ricostruzione fiabesca, fumettistica di… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
locandina
Foto
2017
2017

I magnifici di Tetsuo35

Tetsuo35 di Tetsuo35

Più che una mera lista dei miei film preferiti, preferisco elencare i film che hanno influenzato la mia vita cinematografica, senza omettere anche i miei peccati di gioventù, perché tutto è…

leggi tutto
Playlist

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

In un futuro prossimo l'umanità vive nel sottosuolo, in uno scenario post-apocalittico. Solo due ragazzini, Teo e Beatrice, hanno il coraggio di ribellarsi a questa vita da ratti ed evadono, esponendosi a radiazioni e altri rischi potenzialmente letali. La storia - apertamente, disinvoltamente ambientalista e involontariamente tragicomica nella ricostruzione fiabesca, fumettistica di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
Trasmesso il 15 ottobre 2015 su Rai Movie
2014
2014
Trasmesso il 27 giugno 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 19 giugno 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 1 gennaio 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 24 dicembre 2013 su Rai Movie
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito