Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

The God of Cookery è un film comico di Hong kong del 1996 scritto, diretto ed interpretato (con l'aiuto di Li Lik-chi) da Stephen Chow; questo è il film della maturazione definitiva dell'autore che ha rivoluzionato il genere comico, il Re Mida indiscusso degli anni 90 in quel di Hong Kong. L'opera di Chow è un capolavoro della commedia, qui si completa il suo stle unico… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

GiorgioBlu di GiorgioBlu
6 stelle

Un film assurdo che rimescola tutto come nella cucina cinese, mischiando senza troppa attenzione ai dettagli e molto al divertimento gli ingredienti più disparati: Masterchef, triade, film di formazione, ascesa e caduta, shaolin, amore, scene fantasy-oniriche, condito con umorismo demenziale che lega il tutto e che ti fa andare giù un boccone che altrimenti se non fosse stato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

GiorgioBlu di GiorgioBlu
6 stelle

Un film assurdo che rimescola tutto come nella cucina cinese, mischiando senza troppa attenzione ai dettagli e molto al divertimento gli ingredienti più disparati: Masterchef, triade, film di formazione, ascesa e caduta, shaolin, amore, scene fantasy-oniriche, condito con umorismo demenziale che lega il tutto e che ti fa andare giù un boccone che altrimenti se non fosse stato…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

The God of Cookery è un film comico di Hong kong del 1996 scritto, diretto ed interpretato (con l'aiuto di Li Lik-chi) da Stephen Chow; questo è il film della maturazione definitiva dell'autore che ha rivoluzionato il genere comico, il Re Mida indiscusso degli anni 90 in quel di Hong Kong. L'opera di Chow è un capolavoro della commedia, qui si completa il suo stle unico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito