Tremors 3

Iscritto dal 30 giugno 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Tremors 3

di Maestro

Questo film è una totale, palese, incredibile idiozia... Il terzo capitolo di Tremors si evidenzia per una notevole incapacità del regista e di tutto il cast che non riescono in alcun modo a proporre un qualcosa di credibile e di decente. A parte il fatto che questo film dovrebbe far paura e invece fa semplicemente ridere (cosa che non avrebbe dovuto essere il suo precipuo scopo), ci sono delle scene epiche per la stoltezza della mente che le ha pensate. Tanto per cominciare già il fatto che i "Culi Volanti", come li chiamano con notevole fantasia e finezza nel film, riescano a volare infiammando i propri venti anali è una cosa totalmente assurda e improponibile... A parte questo, qualcuno mi spiega com'è possibile che Burt una volta mangiato dal Gravoid rimanga in vita e, soprattutto, riesca a chiamare il proprio amico con la ricetrasmittente??? Forse il Gravoid ha dentro la propria pancia un'antenna che riesce a dargli il campo anche a parecchi metri sottoterra???? E poi, com'è possibile che i "Culi Volanti" non abbandonino mai Perfection pur potendo volare????? Questa insensatezza somiglia molto ai vari seguiti de "Lo Squalo" in cui i feroci animali gravitano sempre attorno ad Amity... Una vera idiozia. Ad ogni modo assegno mediocre solo perchè è il giudizio più basso che ho a disposizione. Sappiate comunque che il voto vero è 3.

Terzo stadio dell'evoluzione dei gravoid: questa volta volano incendiando i propri venti anali.

Cosa cambierei

Nulla... Con premesse del genere non lo farei proprio.

Su Ariana Richards

Non dice assolutamente nulla... Il cast, come già detto, non è certo di alto livello e lei contribuisce a dare a chi vede il film questa impressione.

Su Susan Chuang

Non ci siamo assolutamente... Non è proprio proponibile. Totalmente inespressiva, non riesce a trasmettere un sentimento che sia uno!! Banalizza tutto ed è incapace perfino di disperarsi quando muore uno del gruppo. Spero non sia davvero un'attrice... Mi auguro che l'abbiano presa da qualche altra parte per esigenze di budget, altrimenti sono messi proprio male... Tra l'altro è per giunta impegnata in una ridicolissima simil storia d'amore (ormai è una moda) che non sta per nulla in piedi.

Su Shawn Christian

L'altro protagonista della simil storia d'amore è tanto incapace quanto la partner. Inespressivo e inesorabilmente poco credibile risolve tutta la sua prestazione in un polpettone di sguardi e gesti poco credibili rispetto alle situazioni che gli si presentano innanzi.

Su Michael Gross

Unico a recitare in una maniera decente... Ma stavolta non basta. Tra l'altro, per quanto riguarda l'audio italiano, è per giunta doppiato da un cane. Anche lui risulta penalizzato da un regista incapace e da un cast ridicolo.

Su Brent Maddock

Regia è una parola grossa... Per pensare questa assurda trama si poteva chiamare chiunque, forse si otteneva qualcosa di meglio... Sbaglia tutto, non ne azzecca una... E gli attori non gli danno certo una mano. L'unica trovata decente sarebbe la "Soggettiva" degli occhi dei "Culi Volanti"... Peccato che non sia tutta farina del suo sacco in quanto è una trovata ripresa dal primo seguito di tremors. Non conosco la filmografia di questo regista ma mi riesce difficile pensare che abbia potuto fare qualcosa di peggio... Ad ogni modo questo film è pensato, sceneggiato e diretto da schifo...