Espandi menu
cerca

Bastardo, vamos a matar

Trama

Un cacciatore di taglie insegue un messicano destinato all'impiccagione. Rendendosi conto che le accuse a suo carico sono infondate lo aiuta a scovare i veri colpevoli. Insieme faranno giustizia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Western poco interessante con attori poco convincenti,anche George Eastman poteva essere utilizzato meglio.Mediocre film di Gino Mangini. voto 5/10.

    commento di Cipolla Colt
  • mediocrissimo western fatto di fughe, balletti e donne isteriche, si spara poco.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un cacciatore di taglie rintraccia un messicano su cui pendono accuse pesanti; non occorre molto tempo, però, per capire che l'uomo è del tutto innocente. I due quindi si alleano per fare giustizia, vendicandosi del potente Don Felipe, il vero colpevole.   Soggetto e sceneggiatura di Sergio Garrone, una garanzia nello spaghetti western dozzinale, violento, non troppo fedele… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Chaco, un giovane messicano, fa ritorno a San Rosario, per scappare dall'ingiusta condanna di aver sedotto una donna americana, ma viene raggiunto da Slim, un pistolero ostinato cacciatore di taglie, il quale intende riportarlo negli Stati Uniti. Ma il messicano verrà nuovamente, e ingiustamente, accusato dell'uccisione di due possidenti del luogo. Il bounty killer non tarda a rendersi conto… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 15 marzo 2024 su Rete 4
2019
2019
Trasmesso il 19 giugno 2019 su Iris
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un cacciatore di taglie rintraccia un messicano su cui pendono accuse pesanti; non occorre molto tempo, però, per capire che l'uomo è del tutto innocente. I due quindi si alleano per fare giustizia, vendicandosi del potente Don Felipe, il vero colpevole.   Soggetto e sceneggiatura di Sergio Garrone, una garanzia nello spaghetti western dozzinale, violento, non troppo fedele…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
2011
2011

Recensione

tunney di tunney
6 stelle

Scacciapensieri. Spaghetti dominato dalla simpatia di Eastman, veterano del genere e Lincoln Tate, eroe (o non eroe) dei western nostrani. La pellicola collega il filone classico del genere con il nuovo (all'epoca) e già collaudato del western commedia. Più che sufficiente.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Chaco, un giovane messicano, fa ritorno a San Rosario, per scappare dall'ingiusta condanna di aver sedotto una donna americana, ma viene raggiunto da Slim, un pistolero ostinato cacciatore di taglie, il quale intende riportarlo negli Stati Uniti. Ma il messicano verrà nuovamente, e ingiustamente, accusato dell'uccisione di due possidenti del luogo. Il bounty killer non tarda a rendersi conto…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito