Espandi menu
cerca

Trama

A Rutland, una cittadina nelle vicinanze di Green Mountain, i Blanchard vivono momenti di tensione. Infatti, Dan e Christy sono preoccupati per la salute di loro figlio Jason che necessita di un trapianto di fegato. Presso l'ospedale dove lavora come medico, Christy riceve la notizia che è stato trovato un donatore compatibile con Jason e che il fegato espiantato è già a bordo di un aereo in volo verso Rutland. Purtroppo l'aereo incappa in una tempesta di grandine, precipitando tra le montagne. Saputo dell'accaduto, Dan si reca sul posto e localizza il contenitore con l'organo che può salvare la vita di suo figlio. Ma...

Note

Scontato e prevedibile.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Dò ragione a Carl&tto. Come al solito si criticano film più che accettabili, come questo. Di certo gli effetti speciali non saranno da oscar ma, porca pupazza, la storia è buona, gli attori capaci e la regia altrettanto, perciò dire addirittura che è orrendo mi sembra proprio fuori luogo. Produzione Porchlight, passata parecchie volte nel ciclo estivo "Alta Tensione" di Canale5. PS: i due… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

fede993 di fede993
6 stelle

Ho visto questo film molti anni fa, mi ricordo che lo avevo anche registrato in vhs. Io sono un amante del genere catastrofico e questo film non mi era dispiaciuto. Ho visto diversi film catastrofici che sono veramente molto peggiori di questo, la storia è interessante e gli attori non sono del tutto male come sembra. Mi piacerebbe molto rivederlo, ma non riesco a trovarlo in italiano ne… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2016
2016

Recensione

fede993 di fede993
6 stelle

Ho visto questo film molti anni fa, mi ricordo che lo avevo anche registrato in vhs. Io sono un amante del genere catastrofico e questo film non mi era dispiaciuto. Ho visto diversi film catastrofici che sono veramente molto peggiori di questo, la storia è interessante e gli attori non sono del tutto male come sembra. Mi piacerebbe molto rivederlo, ma non riesco a trovarlo in italiano ne…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Trasmesso il 17 ottobre 2015 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 12 settembre 2015 su Italia 1
2013
2013
Trasmesso il 29 gennaio 2013 su Italia 1
2011
2011
Trasmesso il 25 agosto 2011 su Rete 4
2010
2010
Trasmesso il 4 dicembre 2010 su Rete 4
Trasmesso il 25 novembre 2010 su Iris
Trasmesso il 12 giugno 2010 su Italia 1
2008
2008
Trasmesso il 16 novembre 2008 su Italia 1

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film basato su fatti che possono accadere.per il resto abbastanza scontato in certe parti.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 22 settembre 2007 su Canale 5
2006
2006

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Dò ragione a Carl&tto. Come al solito si criticano film più che accettabili, come questo. Di certo gli effetti speciali non saranno da oscar ma, porca pupazza, la storia è buona, gli attori capaci e la regia altrettanto, perciò dire addirittura che è orrendo mi sembra proprio fuori luogo. Produzione Porchlight, passata parecchie volte nel ciclo estivo "Alta Tensione" di Canale5. PS: i due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Bertazord VIII di Bertazord VIII
4 stelle

Che dire? Questo film mi ha senza dubbio colpito, ovviamente non in positivo. Si tratta di una di quelle pellicole dai risvolti talmente ovvi e scontati, che è possibile farsi un’impeccabile idea della trama e dello svolgersi dei fatti, sin dalla visione dei primi istanti dello spot pubblicitario: ciò sarebbe stato più che sufficiente, per redigere la presente recensione. Ho comunque…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 20 giugno 2006 su Canale 5
2004
2004

Recensione

dskat di dskat
4 stelle

E' qualcosa di talmente orrendo e irreale che ti costringa a vederlo per farti due sonore risate. L'effetto grandine sembra creato da dei bambini che lanciano palle di neve. Le nubi che scorrono sembrano create da uno che sta fumando il sigaro. Ciliegina sulla torta la mdre che opera il figlio con l'ausilio di una telecamera. Veramente trash!

leggi tutto
Recensione

Distruggiamo la Terra!

gabriargento di gabriargento

Il genere catastrofico non gode certo di grande fama... Ma è comunque un genere con cui si è sicuri che i film saranno di sicuro successo al box-office.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito