Espandi menu
cerca

Trama

A Rufina, in provincia di Firenze, il conte Baldacci è costretto a rinunciare alla sua azienda vinicola perché non riesce a produrre buon vino. Suo figlio Leonardo, invece, pensa solo a sperperare il patrimonio di famiglia. Da qualche parte, inoltre, c'è un altro figlio segreto del conte, anche lui produttore di vino e ignaro di chi sia il suo vero padre. Nel frattempo, un faccendiere milanese, con la complicità di tre finti enologi, vuole truffare il conte e rubargli tenuta e patrimonio.

Commenti (1) vedi tutti

  • se la sig.ra Graziella Terrei della Magic Effect Group non avesse lasciato nel territorio di Rufina decine di migliaia di euro di debiti per conti non saldati ed avesse pagato gli attori ed i lavoratori alla produzione, magari, e aggiungo magari, sarebbe risultata anche una persona affidabile; invece......

    commento di ricciogino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito