Espandi menu
cerca
I due invincibili

Regia di Andrew V. McLaglen vedi scheda film

Commenti brevi
  • Una bella scampagnata per due grandi del cinema Messaggio di pace certo, ma pure contro il razzismo se è il "mezzosangue", orgoglio del padre putativo Henry, ad accaparrarsi la bella figlia del colonnello ps il western non sarà mai fuori tempo massimo finche ci saranno i suoi estimatori E comunque, anche questo un western ai margini del genere 6.5

    commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)
  • Il Tema è ben noto e anche i primi 3-4 Nomi sono lo stesso famosi : cosa salterà fuori da questo mix ?!?! Un Film ancora godibile.voto.6.

    commento di chribio1
  • (Ri)nascita di una nazione, anzi due, se ci mettiamo pure il Messico. Lo yankee Wayne e il dixie Hudson, con relativi clan, passano dalla Guerra Civile Americana a quella Messicana per scoprire che il coraggio,la solidarietà e l'onestà possono superare qualsiasi divisione. Voto 6 e mezzo.

    leggi la recensione completa di genoano
  • Dal mio diario di bordo personale: rivaluto ufficialmente questo film, visto in tenerissima età e giudicato con troppa sufficienza dalla mia boriosità cinefila adolescenziale, inserendolo oggi tra i migliori titoli di McLaglen jr. (in testa rimane "Gli ultimi Giganti"). Specifico Filmico: 7+

    commento di monsieur opal
  • Classico western , lento e fuori tempo massimo ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • PIACEVOLE WESTERN ITINERANTE CON IMPORTANTE MESSAGGIO ..L'UNIONE FA LA FORZALE DIVISIONI INDEBOLISCONO E CREANO PROBLEMI.

    commento di chen kuan tai