Espandi menu
cerca

Star Trek: Strange New Worlds

2022 USA Fantascienza Paramount+ In corso
Guida episodi Cast
3 stagioni - 30 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)
4 voti
7.8 7.8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La serie fantascientifica Star Trek: Strange New Worlds torna a raccontare le avventure intergalattiche del capitano Pike dopo la sua apparizione nella seconda stagione di Star Trek: Discovery e in tre episodi (Q&A, The Trouble with Edward e Ask Not) della serie antologica Star Trek: Short Treks.

Star Trek: Strange New Worlds - Di cosa parla

“La nostra missione? Noi esploriamo. Noi cerchiamo nuove forme di vita e nuove civiltà. Noi andiamo laddove nessuno è mai giunto prima”. È il motto dell'astronave della Flotta Stellare USS Enterprise (NCC-1701), capitanata da Christopher Pike, che in data stellare 1738.12 (il nostro 2259) parte per la sua seconda missione quinquennale. Il capitano Pike, però, è tormentato dalla visione della sua futura morte, che ha avuto dopo essere entrato in contatto con il cristallo temporale sul pianeta Klingon Boreth.

I personaggi

Anson Mount è Christopher Pike

Ethan Peck è Spock

Jess Bush è Christine Chapel

Christina Chong è La'an Noonien-Singh

Celia Rose Gooding è Nyota Uhura

Melissa Navia è Erica Ortegas

Babs Olusanmokun è Joseph M'Benga

Bruce Horak è Hemmer

Rebecca Romijn è Una Chin-Riley/Numero Uno

André Dae Kim è Capo Kyle

Carol Kane è Pelia

Melanie Scrofano è Batel

Jennifer Hui è Christina

Dan Jeannotte è George Samuel Kirk

Paul Wesley è James T. Kirk

Rong Fu è Jenna Mitchell

Desmond Sivan è Khan Noonien Singh

Gia Sandhu è T'Pring

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Star Trek: Strange New Worlds è disponibile in streaming su Paramount+ dal 15 settembre 2022.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

daveper di daveper
8 stelle

La storia ruota attorno alle missioni esplorative della USS Enterprise mentre si avventura nello spazio profondo alla scoperta di nuovi mondi, civiltà e fenomeni galattici. Il capitano Pike, interpretato da Anson Mount, guida la sua ciurma in una missione quinquennale per esplorare l'universo, cercando di capire il mistero del suo futuro che gli è stato rivelato attraverso una… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Star Trek: Strange New Worlds è composta da due stagioni di dieci episodi l’una, di durata che varia fra i 46 e i 62 minuti ed è prodotta da Secret Hideout, Weed Road Pictures, H M R X Productions, Roddenberry Entertainment e CBS Studios. La serie è stata annunciata ufficialmente da CBS All Access (oggi Paramount+) nel maggio del 2020 come spin-off di Star Trek: Discovery e della serie antologica Star Trek: Short Treks - ma anche come spin-off e prequel del primo pilota (Lo zoo di Talos) della serie classica. Creata e sceneggiata da Akiva Goldsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet, è diretta (tra gli altri) dallo stesso Goldsman, da Eduardo Sánchez (The Blair Witch Project) e da Leslie Hope. In patria, la prima stagione è stata distribuita su Paramount+ dal 5 maggio al 7 luglio 2022. Prima ancora della messa in onda, a gennaio 2022 Paramount+ aveva confermato la serie per una seconda stagione, distribuita poi in tutto il mondo dal 15 giugno al 10 agosto 2023. Nel frattempo, a marzo 2023 è arrivato l'annuncio dello sviluppo della terza stagione. In Italia, la prima stagione della serie è resa disponibile su Paramount+ a partire dal 15 settembre 2022, mentre la seconda viene distribuita dal 15 giugno al 10 agosto 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Star Trek: Strange New World è stata distribuita in origine negli Stati Uniti da Paramount+ dal 15 giugno al 10 agosto 2023. In Italia è stata pubblicata a partire dal 15 giugno dello stesso anno.

Vedi tutti i 10 episodi

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Star Trek: Strange New World è stata distribuita in origine negli Stati Uniti da Paramount+ in srteaming dal 5 maggio al 7 luglio 2022. In Italia è stata pubblicata il 15 settembre dello stesso anno.

 

 

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito