Espandi menu
cerca

House of Darkness

Regia di Neil LaBute

Con Kate Bosworth, Justin Long, Gia Crovatin, Lucy Walters Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Hap (Justin Long) e Mina (Kate Bosworth) si incontrano in un bar. Dopo aver fatto conoscenza, in tarda serata Hap si rende disponibile per accompagnare Mina a casa. Mina lo invita a entrare. Quella che sembra una piacevole avventura, per Hap inizia a prendere una piega sempre più sinistra: la casa di Mina - una delle tante che la ragazza afferma di possedere - ha la sembianza di un castello; nonostante l'insistenza della ragazza sul fatto di essere sola, strani rumori e movimenti suggeriscono invece che qualcun altro sia presente nell'edificio. L'improvvisa e inattesa apparizione di Lucy (Gia Crovatin), sorella di Mina, sembra essere il motivo dei rumori, ma durante la notte fenomeni sempre più strani continuano ad accadere.

Commenti (2) vedi tutti

  • Se resistete agli orribili primi 10' di dialoghi... ne avete davanti un'altra ora buona ! Impossibile decidere se sono peggio i due protagonisti, intollerabili entrambi, o le cose assurde che dicono. La bellissima e brava Bosworth è finita chissà come in mezzo a questa roba. Voto 4.

    commento di ezzo24
  • Quasi 90 minuti di dialoghi ininterrotti e ripetitivi, al servizio della solita storia (i nomi di Mina e Lucy indicano il soggetto), che in questo caso potrebbe benissimo essere stata scritta su un post-it. Un'altra scellerata produzione destinata allo streaming che ci ricorda come, ormai, il vero cinema sia soltanto un ricordo lontano...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Hap (Justin Long) e Mina (Kate Bosworth) si incontrano in un bar. Dopo aver fatto conoscenza, in tarda serata Hap si rende disponibile per accompagnare Mina a casa. Mina lo invita a entrare. Quella che sembra una piacevole avventura, per Hap inizia a prendere una piega sempre più sinistra: la casa di Mina - una delle tante che la ragazza afferma di possedere - ha la… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alexio350 di alexio350
5 stelle

Un consulente finanziario riesce a rimorchiare una bellissima ragazza conosciuta per caso in un locale. Lei lo invita a casa sua: un castello sperduto nel nulla. L’occasione ghiotta avrà per il malcapitato risvolti assai spiacevoli. Il regista Neil LaBute lavora su un’idea originale, condita da una fotografia suggestiva (i meandri del castello) ma finisce per sprecarla -… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

alexio350 di alexio350
5 stelle

Un consulente finanziario riesce a rimorchiare una bellissima ragazza conosciuta per caso in un locale. Lei lo invita a casa sua: un castello sperduto nel nulla. L’occasione ghiotta avrà per il malcapitato risvolti assai spiacevoli. Il regista Neil LaBute lavora su un’idea originale, condita da una fotografia suggestiva (i meandri del castello) ma finisce per sprecarla -…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2022
2022

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Hap (Justin Long) e Mina (Kate Bosworth) si incontrano in un bar. Dopo aver fatto conoscenza, in tarda serata Hap si rende disponibile per accompagnare Mina a casa. Mina lo invita a entrare. Quella che sembra una piacevole avventura, per Hap inizia a prendere una piega sempre più sinistra: la casa di Mina - una delle tante che la ragazza afferma di possedere - ha la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito