Espandi menu
cerca

Trama

Durante un viaggio notturno, Wes (Ryan Kwanten) si ferma in una tranquilla area di sosta in mezzo a un  bosco. La macchina è carica di effetti personali, tra i quali un orsacchiotto e una misteriosa scatola rossa. Nel corso della notte rimarrà lì, dandosi all'alcol per dimenticare la traumatica recente rottura con la sua ragazza. Quando al mattino si sveglia, con i postumi della sbornia e senza pantaloni, si precipita nel bagno per vomitare, solo per essere disturbato dal suono di una voce amichevole proveniente dal box adiacente. Appartiene a JK Simmons e dice di chiamarsi Ghat. Le loro battute all'inizio sono giocose. Simmons, che parla senza mai farsi vedere, è gentile e curioso, finché non diventa più sinistro e inquietante. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Un individuo rinchiuso in un bagno con una misteriosa entità, nascosta in un box, che non può essere vista. Detta così sembrerebbe poca cosa, invece "Glorious" riporta sullo schermo il buon cinema fantastico tipico degli anni Ottanta, caro a Clive Barker e Stuart Gordon. Vaghi riferimenti anche alla mitologia di Lovecraft. Una bella sorpresa.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Durante un viaggio, Wes (Ryan Kwanten) si ferma in una tranquilla area di sosta in mezzo a un  bosco. La macchina è carica di effetti personali, tra i quali un orsacchiotto e una misteriosa scatola rossa. Nel corso della notte rimarrà lì, dandosi all'alcol per dimenticare una traumatica, recente, esperienza con la sua ragazza, Brenda (Sylvia… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2022
2022

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Durante un viaggio, Wes (Ryan Kwanten) si ferma in una tranquilla area di sosta in mezzo a un  bosco. La macchina è carica di effetti personali, tra i quali un orsacchiotto e una misteriosa scatola rossa. Nel corso della notte rimarrà lì, dandosi all'alcol per dimenticare una traumatica, recente, esperienza con la sua ragazza, Brenda (Sylvia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito