Espandi menu
cerca

Trama

Gli scienziati Madeline (Brea Grant) e Owen (Parry Shen) sono convinti di poter realizzare una macchina del tempo in grado di proiettare un soggetto nel futuro. Un primo esperimento, eseguito su un topo, non dà l'esito sperato. Una sera Madeline, sotto effetto dell'alcol, decide di lavorare tutta la notte per mettere a punto il programma della macchina, arrivando a testarla su se stessa. L'esperimento sembra avere successo, almeno fino a quando Owen non viene attaccato da un "doppio" di Madeline. Dopo aver eliminato la copia di Madeline, Owen e Madeline scoprono un errore nel codice del software. In seguito, sulla base di qualche veloce calcolo, determinano che una nuova copia di Madeline apparirà nel loro cortile ogni giorno per i prossimi 9 anni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia, fantascienza e horror: tre generi qui tenuti assieme da una sana dose di superficialità, che non trova però adeguato supporto tecnico. Non si ride, né ci si spaventa, insomma; e le meraviglie della scienza, assieme alle delle teorie sui viaggi nel tempo, sono ridimensionate da effetti ben poco speciali.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Gli scienziati Madeline (Brea Grant) e Owen (Parry Shen) sono convinti di poter realizzare una macchina del tempo, in grado di proiettare un soggetto nel futuro. La prima fase di studio, che dà ottimi risultati sperimentando sui vegetali, è sostenuta, finanziariamente, dell'anziano imprenditore Roy (Richard Riehle). Ma quando i due decidono di passare agli… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Gli scienziati Madeline (Brea Grant) e Owen (Parry Shen) sono convinti di poter realizzare una macchina del tempo, in grado di proiettare un soggetto nel futuro. La prima fase di studio, che dà ottimi risultati sperimentando sui vegetali, è sostenuta, finanziariamente, dell'anziano imprenditore Roy (Richard Riehle). Ma quando i due decidono di passare agli…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito