Espandi menu
cerca

Woodstock 99: Peace Love and Rage

Trama

Woodstock '99 era nato come un festival musicale di tre giorni per riecheggiare - a trent'anni di distanza - l'unità e lo spirito della controcultura che segnarono il concerto originale del 1969. Finì però per trasformarsi in qualcosa di inaspettato e criminale con rivolte, saccheggi e aggressioni sessuali a segnare drammaticamente l'evento.

Commenti (1) vedi tutti

  • Si notano 4 razze umane in questo docufilm: chi si vuol semplicemente divertire con sex, drugs e R&R. Chi vuole altrettanto ma con la forza e la violenza. Chi vuole guadagnarci con onestà e infine chi ci si vuole arricchire a discapito della sicurezza...indovinate chi prevarrà...da vedere, ancora ci si può sorprendere dalla bestialità umana!

    commento di marco bi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022

(S)Ballo!

mck di mck

“Ci sono, nell’ordine: orge, sesso, vomito, mancanza di servizi igienici, sesso all’aperto in pubblico, stupefacenti, ragazzi sballati, ragazzi allucinati, ragazzi svenuti: è questo quello che…

leggi tutto
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito