Espandi menu
cerca

Gascoigne

Regia di Jane Preston

Con Paul Gascoigne, Vinnie Jones, Gary Lineker, Diego Maradona Jr., José Mourinho, Bobby Robson, Wayne Rooney, Terry Wogan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Il documentario racconta la vita e la carriera di Paul Gascoigne, soprannominato Gazza, ex centrocampista di Tottenham e Lazio, capace di far innamorare gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Gazza, noto anche per la sua testa matta, attraverso ricordi ed emozioni racconta con sincerità gran parte della sua vita, senza nascondere nulla... o quasi. Il resoconto è accompagnato anche dalle voci di tre illustri nomi del calcio moderno: Gary Lineker, compagno di innumerevoli battaglie divenuto volto di spicco della BBC, Wayne Rooney, una sorta di ideale erede, e l'allenatore Josè Mourinho, suo grande estimatore. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Documentario sulla rocambolesca vita di Paul Gascoigne, uno tra i più grandi calciatori inglesi della storia, nonché tra i più scapestrati e continuamente a caccia di guai, dentro e fuori dal campo. Gli spettatori a caccia di notizie morbose o facili scandalismi rimarranno delusi dalla visione di questo lavoro, il primo documentario a occuparsi della vita di Paul… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Documentario sulla rocambolesca vita di Paul Gascoigne, uno tra i più grandi calciatori inglesi della storia, nonché tra i più scapestrati e continuamente a caccia di guai, dentro e fuori dal campo. Gli spettatori a caccia di notizie morbose o facili scandalismi rimarranno delusi dalla visione di questo lavoro, il primo documentario a occuparsi della vita di Paul…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito