Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver sparato a un afroamericano innocente a Brooklyn, il poliziotto sino-americano Mike Tan si confronta con i propri sensi di colpa mentre cerca di destreggiarsi nell'intricato e complicato mondo dei mass media, della giustizia e della politica razziale nella moderna New York.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 – FUORI CONCORSO In occasione di una ordinaria missione di pattuglia in città, ad un giovane poliziotto americano di origine cinese e al suo collega capita di inseguire un sospettato, rincorrendolo tra le scale di un palazzo ove il fuggitivo si è rifugiato. Nel cercare di acciuffarlo, sentitosi minacciato, il poliziotto sfodera l'arma… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 38 – FUORI CONCORSO In occasione di una ordinaria missione di pattuglia in città, ad un giovane poliziotto americano di origine cinese e al suo collega capita di inseguire un sospettato, rincorrendolo tra le scale di un palazzo ove il fuggitivo si è rifugiato. Nel cercare di acciuffarlo, sentitosi minacciato, il poliziotto sfodera l'arma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito