Espandi menu
cerca

Trama

Da quando Beth lo ha lasciato nella speranza di rifarsi finalmente una vita, Jake l'attaccabrighe, ha voltato le spalle alla famiglia. Ha trovato in Rita, una nuova compagna, ma continua a vivere di espedienti e a frequentare il bar di McClutchy. Qui tra un bevuta e un'altra scopre che suo figlio Nig è stato ucciso in uno scontro tra bande.

Note

Dopo il successo di "Once Were Warriors", era lecito attendersi un sequel. Cosa succede? Niente che non si sappia già. La vicenda è farraginosa e il film senza qualità.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • UNA DELUSIONE COCENTE.LA REGIA NON E' ALL'ALTEZZA E SACRIFICA TUTTE LE BELLE COSA DEL PRIMO FILM PER FARE UN SEGUITO RPULITO E QUASI RIDICOLO.PECCATO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Dopo l’eclatante successo di “Once Were Warriors” di Lee Tamahori, uno dei film più belli e rabbiosi degli ultimi anni, era lecito attendersi un sequel. Anche perché l’autore del romanzo alla base del film, Alan Duff, aveva messo in cantiere un seguito, intitolato “What Becomes of the Broken Hearted?”. Eccolo dunque, “Once Were Warriors 2”, e mentre Tamahori cerca riscatto a… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

onoxd di onoxd
6 stelle

Desolante osservare quei disgraziati che molto sembravano avere divertimento e ora sembrano parlare dei declini forse quelli a cui loro con propositi di essere qualcosa di più onesto e senza avere quel pregiudizio che gli spetterebbe altrettanto se non di più, sembrano aver condotto le cose a quei modi, così piagnucolano di essere tornati a chissàcosa per tutte …

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2016
2016
2012
2012
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Film drammatico non del tutto convincente ma ben interpretato, comunque molto inferiore al suo predecessore.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
LOCANDINA
Foto
2001
2001

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Dopo l’eclatante successo di “Once Were Warriors” di Lee Tamahori, uno dei film più belli e rabbiosi degli ultimi anni, era lecito attendersi un sequel. Anche perché l’autore del romanzo alla base del film, Alan Duff, aveva messo in cantiere un seguito, intitolato “What Becomes of the Broken Hearted?”. Eccolo dunque, “Once Were Warriors 2”, e mentre Tamahori cerca riscatto a…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito