Il ritorno del Maggiolino tutto matto

Regia di Peyton Reed vedi scheda film

Silver Lele

Silver Lele

Iscritto dal 3 febbraio 2008 Vai al suo profilo

La recensione su Il ritorno del Maggiolino tutto matto

di Silver Lele

Una delusione su tutti i punti di vista. Trama insulsa e scopiazzata all'originale da far cadere le braccia. Niente ritmo, niente risate e un "ritorno" del maggiolino di una tristezza tale, da augurarsi un lieto fine alternativo a questa pellicola e al grande Herbie: La rottamazione!

Stupida e piatta

Cosa cambierei

Tutto... O meglio: Lascerei perdere ogni tipo di remake di questo intramontabile film, perchè l'originale è inimitabile!!!

Su Alexandra Wentworth

Unica nota positiva in questo film. Sufficientemente brava ma soprattutto bellissima. Se non ci fosse stata lei non sarei neppure arrivato ai titoli di coda.

Su John Hannah

Una delle facce più antipatiche nel mondo del cinema, e anche se la sua parte nel film gli era particolermente congeniale, risulta insopportabile ugualmente.

Su Bruce Campbell

Era già ridicolo nel cast di "La Casa", dove doveva solamente fare facce disgustate per tutta la durata del film, figuriamoci qui dove era richiesto un minimo di recitazione. Mi duole infierire fino a tal punto, ma davvero mi riesce difficile comprendere come un simile personaggio sia considerato... un attore!?!?

Su Peyton Reed

Perchè, c'era anche un regista in questa produzione?