Espandi menu
cerca

Trama

Herbie è sfuggito per miracolo alla rottamazione e ora ha un nuovo proprietario, ma le cose per lui non sono assolutalmente cambiate. Infatti il maggiolino deve partecipare ancora una volta ad uno spericolato rally attraverso il deserto. Il nemico da batterte questa volta è il ricco e snob Simon Moore III che ha messo a punto una macchina infernale, chiamata Horace. La lotta per arrivare primi sarà molto dura e la corsa metterà a dura prova la tenacia di Herbie e del suo nuovo proprietario.

Note

Le avventure di Herbie sono sempre fonte di divertimento. Dean Jones, il vecchio pilota del maggiolino, fa capolino anche in questo nuovo episodio.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
4 stelle

Ancora un film su Herbie il maggiolino, questa volta televisivo, dopo 17 anni di assenza. A poco serve la presenza del bravo Bruce Campbell (che ci fa qui!?) e perfino il ritorno di Dean Jones in una piccola parte (la migliore di tutto il film). Scontato, ripetitivo, senza guizzi, poco divertente, insomma inutile. La Disney non vuole lasciar rottamare in pace la sua creatura. Anzi,…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Niente di nuovo da segnalare anzi,mi sembra che si vada sempre peggio per questo tipo di Storia.voto.1.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

Silver Lele di Silver Lele
2 stelle

Una delusione su tutti i punti di vista. Trama insulsa e scopiazzata all'originale da far cadere le braccia. Niente ritmo, niente risate e un "ritorno" del maggiolino di una tristezza tale, da augurarsi un lieto fine alternativo a questa pellicola e al grande Herbie: La rottamazione!

leggi tutto
Recensione
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito