Espandi menu
cerca

Trama

Verso la metà dell'Ottocento, per spirito umanitario un marinaio inglese si batte con tutte le sue forze contro lo schiavismo, dichiarato illegale dalla corona britannica. Per questo viene assunto dai servizi segreti che gli affidano la missione di intercettare un grosso carico in rotta per l'America. Sulla nave conosce una ragazza, di cui si innamora, sorella di un ufficiale implicato nel traffico. Per un malinteso finisce sotto processo, ma l'happy end è solo rimandato.

Note

Cara, buona vecchia Hollywood, con i suoi divi dal fascino perpetuo, le corse sui mari, un ritmo alla vicenda che non perde un colpo e tanti buoni artigiani di lusso dietro la macchina da presa.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

cherubino di cherubino
6 stelle

Una intera estate al mare nel 2020, mai fatto prima. Ho visto tanti film in rete ma non ne ho scritto perchè privo del mio fidato pc. Ora sono rientrato per pochi giorni e qualche rigo (opinioni estremamente sintetiche) lo dedicherò ad alcuni, specie a quelli sinora non recensiti. Per invitarvi a vederli.      ANIME SUL MARE (1937) ♣   Henry… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

cherubino di cherubino
6 stelle

Una intera estate al mare nel 2020, mai fatto prima. Ho visto tanti film in rete ma non ne ho scritto perchè privo del mio fidato pc. Ora sono rientrato per pochi giorni e qualche rigo (opinioni estremamente sintetiche) lo dedicherò ad alcuni, specie a quelli sinora non recensiti. Per invitarvi a vederli.      ANIME SUL MARE (1937) ♣   Henry…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito